WHITE DWARF, la rivista di games workshop

« Older   Newer »
  Share  
lorenzo220686
icon10  view post Posted on 4/7/2011, 08:52




Ciao a tutti !!!

Mi sembrava giusto creare una nuova discussione in cui si parli della rivista dedicata al mondo di warhammer fantasy (il 40000 non ci interessa e perciò le pagine si saltano !). White Dwarf è uno strumento importante per chi coltiva questo hobby che ci informa sempre sulle ultime novità e ci da un sacco di notizie su tutte le attività della games workshop. Mi raccomando ogni mese in edicola !!!

ps:ogni tanto una miniatura la possono regalare,non penso che vanno falliti !
 
Top
Calithion
view post Posted on 4/7/2011, 09:56




su una miniatura ogni tanto non farebbe male, ma c'è il problema della vendita infatti può capitare che l'edicolante inavvertitamente la rompa, dovrebbero farci una bella confezione e sarebbe un ulteriore spesa... quindi la vedo un pò difficile
 
Top
Fede23Æ
view post Posted on 4/7/2011, 10:48




In effeti.... le pagine del 40000 SI SALTANO!!!!!!!!!!!!!!! :P :P Cmq White Dwarf rimane sempre il migliore infatti da molte informazioni utili!!!
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 4/7/2011, 11:13




il 40000 si salta in blocco !!!
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 21:34
Avatar

Supremo Essere del Caos

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Albiate (MB), Lombardia

Status:


Una volta ho provato a leggerle perché io tento di capire i cugini del futuro, ma ne sono uscito col mal di testa; pertanto, MAI PIù :lol: Quindi un tempo davano in regalo minia speciali??? Pensavo dessero solo codex come quello di Kislev.

Edited by Ivan Artiglio - 4/7/2011, 22:48
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 4/7/2011, 21:45




si si, calcola che con il primo numero regalarono un arciere bretoniano,poi anche un nano e un goblin !
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 21:49
Avatar

Supremo Essere del Caos

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Albiate (MB), Lombardia

Status:


Peccato abbiano smesso; in effetti allegarle a tutte le copie dura, ma fornirla solo agli abbonati mi pare più fattibile.
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 4/7/2011, 22:02




calcola che ogni volta che è uscita una nuova edizione con la scatola regalavano due miniature (esempio:battaglia di passo teschio,un nano e un goblin),speravo lo facessero con isola di sangue ma niente elfo ne skaven !
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 23/7/2011, 18:49




ragazzi non dimenticate a fine mese di comprare il nuovo numero di whitte dwarf, soprattutto chi gioca con i conti vampiro dato che esce una novità tutta per loro !
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 22:20
Avatar

Supremo Essere del Caos

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Albiate (MB), Lombardia

Status:


qualcuno mi sa dire cone sattezza quando uscirà il numero di agosto??? non per altro, ma io parto il 5 e dubito di trovarlo nel mio luogo di villeggiatura, quindi devo scegliere al più presto una data per fiondarmi al centro dell'hobby :unsure:
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 1/8/2011, 20:49




ragazzi sabato è uscito il nuovo numero di white dwarf correte ad accaparrarvelo prima di partire per le vacanze è un ottima lettura estiva !!!
 
Top
view post Posted on 1/8/2011, 20:56
Avatar

Supremo Essere del Caos

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Albiate (MB), Lombardia

Status:


Io infatti mi trattengo dal leggerlo ora per gustarmelo in spiaggia settimana prossima, cugini bimbiminkia permettendo...
 
Top
walter von carsein
view post Posted on 5/8/2011, 20:51




ivan:i cugini bimbiminkia sono un classico,inevitabili...
fede,lorenzoecc:quoto!le pagine del 40 DEVONO essere saltate!
insomma questo white dwarf dei contivampiro è interessante?a me ancora non è arrivato...
ieri ho fatto visita al mio vecchio amico eschimese,nostro progenitore nel mondo di warhammer.ho visto finalemente tutte le sue miniature (davvero splendide) e in più la sua collezione di riviste white dwarf.li ha tutti,a partitre dal primo numero!per me è stata una bibbia,e per un attimo ho ceduto alla pazzia di tzeench.all'inizio regalavano modelli,poi hanno fatto piccoli prezzi aggiuntivi,4-5 euro,ora si arriva a a prezzi molto più alti per avere una miniatura che secondo me è pure brutta.ho parlato
 
Top
view post Posted on 5/8/2011, 20:55
Avatar

Supremo Essere del Caos

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Albiate (MB), Lombardia

Status:


Vorrei visitarlo io il tuo amico eschimese :1258278825.gif: ! Per caso ha qualche pezzo raro? e, se posso chiedere, ha smepre usato solo caos umanoide o a suo tempo prendeva anche contorno bestiale/demoniaco?
E constatare questo aumento vertiginoso dei prezzi mi inquieta....

 
Top
walter von carsein
view post Posted on 5/8/2011, 21:21




devi sapre che ho scoperto che in quarta, quinta,sesta usava sempre asur!poi hia cominciati il caos mortale,ed ora migliora entrambi gli eserciti,specialmente i figli del caos

pezzi rari probabilmente,aveva tanta di quella roba che non ho potuto vedere tutto!


in più mi ha regalato una scatola di 5 principi di drago(evidentemente sapeva che sono fra i miei modelli preferiti)avendo lui già una un gruppo di 10

e poi il suo metodo di pittura!sono rimasto 2 ore a bocca aperta! :1258278731.gif: è davvero pulito,concreto e lucente!per certi versi meglio della gw!peccato che ora ha poco tempo per dipingere,ma è bravissimo!ieri ho avuto molto da imparare,gli ho fatto anche vedere i miei modelli,paragonando il tutto in una sorta di gemellaggio!per me è stato come un viaggio alla scoperta dell'arcano!

in più,vedendo il suo magnifico stile,ho preso spunto per progetti per il futuro,insomma tante nuove idee!
 
Top
48 replies since 4/7/2011, 08:52   220 views
  Share