nuovo esercito...

« Older   Newer »
  Share  
walter von carsein
icon2  view post Posted on 16/8/2011, 18:34




in previsione di finire i vampiri verso fine anno(voglio arrivare sui 3000-4000 punti)voglio cominciare,in pieno anticipo a scegliere il nuovo esercito(mi piace decidere in anticipo...).

in caso di prendere una grande armata,collezionerei:(farei 2500-3000 punti)
ALTI ELFI(ho già qualcosa)
RE DEI SEPOLCRI(così sarei l'indiscusso re della nonmorte)
UOMINILUCERTOLA(dipinti verde smeraldo e con uno bello slann arancio fanno un figurone...)

in caso di fare una piccola forza:(contingente da 1500-2000)
OGRI(lo stonehorn e la facilità nel dipingere questo tipo di modelli mi appassiona)
GUERRIERI DEL CAOS(forse meglio di no,sto già aiutando mio fratello a dipingerne alcuni,però modelli come archaon sono stupendi!!)
IMPERO(la scelta più normale)
SKAVEN(quel che c'è in isola del sangue + qualche aggiunta)
UOMINIBESTIA(non saprei perchè,ma malagor e minotauri mi piacciono e sono semplici)

sceglierei questi come piccoli contingenti perchè li vedo come i più "normali" e mercenari" possibili,(ovviamente non l'impero...)da usare anche senza scervellarsi nelle liste e senza imparare a memori ogni passo del bg.

non collezionerei mai (senza offesa di lord fede)demoni,bretonnia,nani,orchi e gobbi,elfi oscuri.
gli elfi silvani per ora sono da parte fino a che non saranno decentemente aggiornati....che scegliere??nei prossimi giorni vedrò di assottigliare la lista...

Edited by walter von carsein - 18/8/2011, 14:36
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 16/8/2011, 18:44




guarda io ho completamente tutto degli alti elfi e ora come seconda armata ho scelto di collezionare gli uomini lucertola,erano gli unici che mi hanno stuzzicato un po la fantasia ! visto che provieni da un esercito del male io ti consiglierei una forza del bene mentre ti sconsiglirei i re dei sepolcre perchè giocare con due eserciti simili alla fine può risultare noioso.poi fai te magari è solo una mia impressione !
 
Top
walter von carsein
view post Posted on 17/8/2011, 17:23




ora che ci penso hai ragione,lorenzo.dipingere scheletri su scheletri diventa noioso.vorrei una armata o molto elegante,o molto "mercenaria"lasciando come "primaria"i miei amati vampiri.devo anche decidere in fretta,finirò infatti i vampiri verso fine mese...solo spirito del terrore(li voglio entrambi)e vlad li prenderò a natale..ci sono tre mesi di mezzo con cui cominciare un nuovo esercito!oggi ragionando,leverei impero dalla lista,non mi ci vedo a giocare con tale esercito!levo anche i guerrieri caotici,non credo sia il momento,così come elimino re dei sepolcri.la lista si assottiglia!

comunque darò maggior possibilità a eserciti buoni e neutrali,avendo appena fatto vampiri (ed in passato elfi silvani).
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 17/8/2011, 18:19




in poche parole senti che le giungle di lustria potrebbero essere la scelta finale ???
 
Top
view post Posted on 17/8/2011, 18:30
Avatar

Supremo Essere del Caos

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Albiate (MB), Lombardia

Status:


Poco prevedibilmente io per la piccola forza proporrei gli Ogri: più mercenari di loro ci sono solo i Tileani e gli Estaliani e come sile di gioco sono alquanto diversi dai Vampiri; aggiungete l'aggiornamento imminente con modelli fichissimi e siamo a posto. Per la grande armata propongo anche io i Lucertoloni della zona equatoriale. :ogre3.gif: :carnosaurus01xr7.gif: :carnosaurus01xr7.gif:

Edited by Ivan Artiglio - 13/12/2011, 21:22
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 18/8/2011, 10:56




io prima di scegliere definitivamente gli uomini lucertola ero fortemente indeciso se orientarmi invece sui bretoniani.a dire la verità mi ha spaventato il fatto di dipingere l'araldica dei cavalieri che credo essere molto difficile !!! cmq non mi sono pentito di aver comprato il codex degli uomini lucertola che piano piano inizierò a collezionare !
 
Top
walter von carsein
view post Posted on 18/8/2011, 13:38




infatti direi che la scelta finale è fra alti elfi,lizard come grande armata oppure ogri (che ora sono davvero magnifici!) come piccola forza.con gli uominibestia e gli skaven non mi ci vedo...
lorenzo,ma tutti gli asur poi scelgono gli uomini luertola?anche il il mio amico calcolatrice,dopo glia alti elfi, passa a lizard oppure re dei sepolcri.
sarà perchè gli piacciono le armate molto ordinate e con colori scintillanti!

i bretoniani sono tosti da dipingere!

alti elfi,panzuti oppure lizard?ho ancora TEMPO...
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 18/8/2011, 13:40




ma guarda io mi sono messo con tutti gli eserciti davanti e mi sono reso conto che gli uomini lucertola erano gli unici che mi stuzzicavano.c'è da dire che adoro il modello dello slann e dello stegadonte quindi partivo un'po prevenuto.non so se il tuo amico si è trovato nella mia stessa condizione cmq è molto probabile !
se non prendevo gli uomini lucertola avrei preso i bretoniani,mi spaventava però il fatto che sicuramente a breve fanno uscire la nuova versione (manca da troppo tempo) e il fatto di dipingere l'araldica dei cavalieri che secondo me è difficilissima da realizzare.cmq non escludo che dopo che ho vinto al superenalotto sarà il mio 3° esercito !!! ahahahahahaha !!!
 
Top
walter von carsein
view post Posted on 18/8/2011, 13:48




sicuarmente usciranno presto e poi, chi non ama lo SLANN!!! :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :slann01.gif: :stegadon01.gif: :stegadon01.gif: :terradon01.gif: :terradon01.gif: :saurusstd01.gif: :saurusstd01.gif: :kroxigor1.gif: :kroxigor1.gif:
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 18/8/2011, 13:49




io ne ho uno,l'ho dipinto arancione e viola !!!
:slann01.gif: :stegadon01.gif: :slann01.gif: :stegadon01.gif: :slann01.gif: :stegadon01.gif: :slann01.gif: :stegadon01.gif: :slann01.gif: :stegadon01.gif: :slann01.gif: :stegadon01.gif:
 
Top
walter von carsein
view post Posted on 18/8/2011, 14:03




magnifico!se si fa arancione a pois neri sembra uno di quei rospi velenosi!
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 18/8/2011, 14:20




un rospone ciccione sul trespolo !!!
 
Top
walter von carsein
view post Posted on 18/8/2011, 14:33




ehheheheh!la miniatura ha molti anni,ma mantiene il suo fascino!spero lo rifacciano in resina!
 
Top
lorenzo220686
view post Posted on 18/8/2011, 15:06




anche se lo rifanno in resina non penso di comprarlo,mi tengo il mio ! purtroppo non tutti questi soldi da regalare,preferisco comprarmi un modello che non ho !!!
walter nel gruppo di facebook ho chiesto una cosa sul regolamento,se puoi mi rispondi.io adesso sto uscendo quando trono vedo la risposta e ti rispondo ! grazie !
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 15:25
Avatar

Supremo Essere del Caos

Group:
Member
Posts:
1,003
Location:
Albiate (MB), Lombardia

Status:


i rospi ciccioni su trespolo mi fanno paura...
 
Top
52 replies since 16/8/2011, 18:34   206 views
  Share